E.T. DESIGN

CONTROSOFFITTI MILANO

Fornitura, progettazione e installazione
di controsoffitti a Milano e provincia

E.T. DESIGN

CONTROSOFFITTI MILANO

Fornitura, progettazione e installazione
di controsoffitti a Milano e provincia

— Controsoffitti in cartongesso a Milano —-

Progettiamo ed installiamo controsoffitti in cartongesso a Milano

E.T. Design fornisce e progetta controsoffitti in cartongesso a Milano e provincia da circa 20 anni.

Il cartongesso è un materiale sempre più usato nel settore dell’edilizia moderna poiché è una soluzione funzionale e versatile che può soddisfare molteplici esigenze.

I controsoffitti in cartongesso sono generalmente adattabili a qualsiasi tipo di struttura. Caratterizzati da estrema praticità, i controsoffitti in cartongesso possono essere installati e sostituiti in modo molto pratico.

Questa tipologia di controsoffitto è la soluzione ideale per una ristrutturazione e modernizzazioni di edifici poiché permettono di creare con estrema facilità soluzioni dal design innovativo e all’avanguardia.

Il nostro team di professionisti, specializzati e con anni di esperienza alle spalle, saprà consigliarvi le soluzioni più adatte alle vostre esigenze ed ai vostri edifici, in modo da offrirvi il servizio ottimale per il miglioramento dei vostri spazi.

Chiedete una consulenza gratuita! E.T. Design è pronto a soddisfare ogni vostra richiesta.

Affidatevi a noi per controsoffitti in cartongesso su Milano!

E.T. Design: gli esperti nella progettazione di controsoffitti

— Perché scegliere controsoffitti in cartongesso a Milano —

I controsoffitti in cartongesso sono delle ottime soluzioni, adattabili ad ogni tipo di circostanza. La creazione di controsoffitti in cartongesso garantisce numerosi vantaggi.

Z

versatilità

I controsoffitti in cartongesso sono le migliori soluzioni in termini di versatilità poiché permettono di dare libero sfogo alla creatività, sia dal punto di vista dell’estetica sia del design. Sono in grado di modernizzare e migliorare l’intero ambiente anche utilizzando elementi di illuminazione incorporata.

Z

illuminazione

I controsoffitti in cartongesso sono ideali per rendere più funzionale l’illuminazione della vostra abitazione.  Grazie a questo materiale è possibile sfruttare elementi di illuminazione incorporata senza interventi invasivi sui muri. Questo permette di rendere l’atmosfera del vostro ambiente ancora più calda ed accogliente.

Z

decorazione

Questa tipologia di controsoffitti è la più adatta ad essere trattata e personalizzata al fine di migliorare il design del vostro ambiente. Possono essere modificate le versioni standard sfruttando decorazioni a vostra scelta.

Z

convenienza

Il cartongesso è uno dei più economici per la realizzazione di controsoffitti. Proprio per questo motivo è diventato uno dei materiali più richiesti nel mondo dell’edilizia, sia negli arredi che nella costruzione di controsoffitti.

A chi sono adatti i controsoffitti in cartongesso a Milano

I controsoffitti in cartongesso sono strutture personalizzabili e adattabili ad ogni contesto.

Grazie alla loro capacità decorativa sono adatti soprattutto a case ed appartamenti perché  in grado di migliorare l’aspetto della stanza andando a sopperire nel modo più efficiente alla presenza di elementi non estetici sul soffitto, come termoconvettori o altri impianti della casa.

Tutto questo non va ad escludere un possibile utilizzo per qualsiasi tipo di edificio come uffici, scuole o altri spazi pubblici.

Assorbimento acustico

E.T. Design realizza controsoffitti in cartongesso a Milano e provincia utilizzando le tecniche più innovative per garantire il massimo assorbimento acustico, abbinando le strutture a materiali isolanti.

Uno dei materiali migliori per ottenere un assorbimento acustico pressoché totale è proprio il cartongesso, sfruttando la tipologia fonoassorbente di questo materiale.

Grazie a queste tecniche è infatti possibile assorbire ogni suono intrappolandolo nella parte fonoassorbente e garantendo il massimo assorbimento acustico.

Reazione al fuoco

I controsoffitti in cartongesso sono composti da specifiche lastre con nucleo a coesione evoluta per garantire la protezione da incendi. Sono costituiti da strati di gesso additivi che permettono una massima resistenza al fuoco.

Questi particolari materiali esterni consentono di ottenere le massime classi di reazione al fuoco.

varianti

E.T. Design mette a vostra disposizione diverse soluzioni per controsoffitti in cartongesso, per riuscire a soddisfare al meglio ogni vostra richiesta.

La variante più utilizzata è quella a pannello, adattabile e modificabile scegliendo le differenti tipologie di cartongesso.

Contattateci per avere una consulenza gratuita, esponendoci le vostre necessità ed esigenze sapremo consigliarvi la soluzione più adeguata a voi.

materiali

Come ogni altro materiale da noi utilizzato, anche il cartongesso dei nostri controsoffitti è scelta in maniera attenta.

Ogni nostra materia prima è infatti selezionata nel modo più scrupoloso dai nostri fornitori di fiducia, per offrirvi il miglior servizio che duri intatto nel tempo.

Esistono diverse tipologie di cartongesso che possono essere prese in considerazione in base alle vostre specifiche esigenze:

  • cartongesso idrofugo,  studiato per resistere all’umidità;
  • cartongesso termico acustico, ideale per isolamento termico;
  • cartongesso acustico, per il miglior assorbimento acustico;
  • cartongesso flessibile, ideale per strutture più complesse ricche di curve e forme meno lineari.